Web Analytics
Prana Ventures

Iscriviti alla newsletter

Upgrade Mobile Summit: Prana Ventures tra gli sponsor ufficiali

upgrade-mobile-summit

Upgrade Mobile Summit: Prana Ventures tra gli sponsor ufficiali

trending-topic-twitter-upgrade-mobile-summit-italiaUna giornata intensa quella di oggi per chi lavora attivamente nel mondo del digitale. Infatti oggi, 18 novembre, si svolge a Milano la prima prestigiosa edizione di Upgrade Mobile Summit, una giornata rivolta a manager, operatori, imprenditori e consulenti che operano nella digital economy e che si occupano nello specifico di marketing e comunicazione.

Il convegno è organizzato da Upgrade Italia, con la collaborazione di DailyNet e 360com, entrambi quotidiani online: iniziato questa mattina intorno alle 9:00 circa, precisamente al Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, è già Trend Topic su Twitter con l’hashtag ufficiale #upgradeitalia, e probabilmente manterrà il suo posto sul podio per tutta la giornata di oggi.

 

Un’occasione di questa portata non potevamo farcela scappare: infatti Prana Ventures è uno degli sponsor ufficiali del Upgrade Mobile Summit Italia. 

Durante il convegno vi saranno vari incontri con professionisti del settore: molti gli speaker protagonisti che tratteranno delle macro e micro categorie del settore mobile: si parlerà di advertising, dei metodi di profilazione degli utenti, di banking e tutto quello che gira intorno alla mobile economy. 

 

Gianluca Luciano di Caffeina Magazine tra gli speaker di Upgrade Mobile Summit 2016

gianluca-luciano-caffeinaTra i vari protagonisti vi sarà anche Gianluca Luciano, founder di una delle nostre società, Caffeina Magazine, che partecipa alla Tavola Rotonda – alle 15:30 – nella quale verrà affrontato il tema “Il Futuro dell’Editoria Mobile in un mondo dominato dai Social Network”, assieme a Barbara Del Pio di Italiaonline e Peter Gomez de il Fatto Quotidiano.
Una bella occasione per confrontarsi e capire come affrontare al meglio la trasformazione digitale nel nostro paese.